giovedì 5 marzo 2009

MENTRE CI FACCIAMO DEL MALE...

Sarò breve: per l'ennesima volta ieri il campionato è stato falsato. Protagonista in negativo il Fisiomed Fkt, squadra pluri-recidiva, che ha "regalato" tre punti ai Gunners (nostri diretti concorrenti nella volata per la salvezza), presentandosi al campo in 7 e senza portiere (arrivato durante l'intervallo sul punteggio di 3-0 per gli avversari).
Per la cronaca la partita è terminata 6-0 in favore dei Gunners.
Dovremmo INCAZZARCI per queste cose e non per altro.
Vi chiedo, pertanto, di mettere da parte le questioni e gli interessi personali, almeno fino al termine della stagione, quando tireremo le somme e decideremo le strade da prendere.
Se andiamo al completo o comunque con un gruppo bene assortito, siamo in grado di vincere le restanti 6 gare e l'eventuale playout.
A partire dalla sfida con il Frankie Garage mi piacerebbe vedere al campo tutti: infortunati e squalificati compresi. Tutti dalla parte del Borgorosso.
Per dare l'esempio, vi dico che nel caso in cui lunedi sera fossimo più di 15 (naturalmente, però, in buone condizioni) sarò io stesso a non giocare e a venire in panchina solo come allenatore.

---------------------------------------------------------------------

Nessun commento: