AMICHEVOLE
lunedi 1 dicembre (Sporting Ostiense, ore 20.30)
BORGOROSSO A - BORGOROSSO B
appuntamento ore 20.00, portare una maglia bianca e una nera
(quelle dell'Argentina teniamole per mercoledi)
ELENCO CONVOCATI (14):
BOLOGNESI Massimo
CARUBA Gabriele
CESARETTI Emanuele
CESARETTI Luciano
DI COLA Marco
GAETANI Luca
GAROFALO Davide
LATTANZIO Gabriele
MAGLIOCCHETTI Mauro
PETROLO Andrea
PETROLO Luca
POMPONI Alessio
PUNZI Federico
SBARZAGLIA Manuel
Se trovate un altro paio di persone è meglio.
Chi dà buca domani dopo averci detto che viene, non sarà convocato per mercoledi.
EVENTUALMENTE (SE SI LIBERANO) POSSONO AGGIUNGERSI:
Boratto, Fasoli, F.Francia
venerdì 28 novembre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
GUFO TRISTE.Siccome non ho potuto scrivere nulla sul forum del professione casa mi sembrava giusto cacare il cazzo sul vostro bel sito.A lucia' a me pe mercoledi me sembrate un po pochi in fondo nun se sa mai,comunque qualsiasi cosa contatta forgione tanto ce na in abbondanza e so' pure freschi freschi.Complimenti per il sito,peccato per i colori,un in bocca al lupo per tutto ve saluto e ve ringrazio forza roma abbasso a lazio
Ciao Umbe'. Mi dispiace per quanto accaduto tra te e Gianni. Spero possiate chiarire, anche perchè non era mia intenzione crearvi altri problemi. In maniera del tutto ingenua gli ho raccontato che avevi chiesto ad Alessio se per caso c'era posto con noi. Magari lo hai fatto così per sondare il terreno e non perchè volevi mancare di rispetto ai tuoi compagni (l'ho detto anche a Gianni). Solo che questa mia uscita, sommandosi a qualche equivoco che già c'era stato tra voi, ha prodotto la "rottura". Io penso che Forgione, al di là dell'accaduto, ti stimi (non per niente mi pare di ricordare che eri il capitano). Secondo me ci sono i margini per un riavvicinamento. Capita in tutte le squadre (è successo anche a noi di avere qualche frizione, l'importante è non portarsi rancore). Io faccio il tifo anche per voi e quindi sono contento se la situazione si risolve per il meglio. Quanto a noi, come caratteristiche ci avresti fatto comodo (l'ho detto anche a Gianni), ma siamo già tantissimi e considerato che se cambi squadra lo fai chiaramente con l'obiettivo di giocare di più rischieremmo di non soddisfare in pieno le tue esigenze o di creare qualche malumore tra chi già ora non gioca con grande continuità.
Dammi retta, sentiti con Gianni: avete l'opportunità di lottare per le primissime posizioni, non perderti questa occasione. E' ovvio che quest'anno ci sia maggiore concorrenza, ma il momento giusto capita a tutti e in fondo è bello stare insieme, giocare, farsi una pizza. Negli anni passati sei stato un punto di forza del Professione Casa e Gianni non ha pregiudizi, quindi mi risulta difficile pensare che tu sia stato accantonato definitivamente. Chiaritevi e magari il tuo apporto sarà decisivo per vincere il campionato!
Un abbraccio. Luciano
Posta un commento