venerdì 19 settembre 2008

PRE-LEGA. BORGOROSSO, BUONA LA PRIMA

Dopo la pesante sconfitta in Coppa Italia, il Borgorosso rialza la testa vincendo la gara d'esordio nella pre-Lega. Il successo dei biancocelesti è stato più netto di quanto il risultato possa far pensare. La squadra di mister L.Cesaretti ha colto ben 4 legni (uno lo ha colpito anche il Drum Team), rischiando solo nella ripresa quando gli avversari si erano portati sul 3-2.

Tabellino

GIRONE C, 1a giornata
BORGOROSSO FC - DRUM TEAM 4-2 (pt 3-0)
Marcatori Borgorosso fc: nel pt Fasoli (2), E.Cesaretti, nel st G.Francia

Borgorosso fc (2-4-1): G.Lattanzio 6; L.Petrolo 6, L.Cesaretti 7; E.Cesaretti 6.5, Boratto 6, G.Francia 7, Aglitti 6.5; Fasoli 6.5. Subentrati: D.Lattanzio 6; G.Spadaro 6, Pomponi 5.5

Pagelle

G.LATTANZIO 6 - Un solo intervento. Nulla da fare sui gol.

L.PETROLO 6 - Prova positiva. Un paio di sbavature nei disimpegni.

L.CESARETTI 7 - Pulito, corretto, essenziale. Di testa colpisce anche una traversa, in tuffo, sullo 0-0.

E.CESARETTI 6 - Ordinato, nonostante la stanchezza dovuta ai massacranti turni lavorativi. Incorna la palla del 3-0 sugli sviluppi di un calcio d'angolo.

BORATTO 6 - Lavora per due, dialogando bene con gli altri centrocampisti. Tagliato fuori nell'azione che porta alla seconda rete del Drum Team.

G.FRANCIA 7 - Sta crescendo. Lo trovi in tutte le zone del campo. Prende un palo, segna e fa segnare.

AGLITTI 6.5 - Prezioso punto di riferimento sulla corsia di sinistra. Non spreca un pallone.

FASOLI 6.5 - Torna a fare la punta con risultati confortanti. Realizza due gol di giustezza, ne fallisce almeno un paio. Anche lui, in una occasione, viene fermato dal palo.

D.LATTANZIO 6 - Ringhia sugli avversari ed ha quasi sempre la meglio sullo stretto. Solo qualche imprecisione nel controllo del pallone.

G.SPADARO 6 - Gioca al piccolo trotto. Bene nella fase di possesso, in difficoltà quando è chiamato a ripiegare. Suo il quarto palo della serata.

POMPONI 5.5 - Reduce da un attacco influenzale, si vede poco e cicca una palla invitante a pochi metri dal portiere. A dire il vero è anche assistito male dai compagni.

Nessun commento: