gara amichevole
BORGOROSSO FC-PROFESSIONECASA 4-5 (pt 2-2)
(andamento: 1-0, 1-1, 1-2, 2-2, 2-3, 2-4, 2-5, 3-5, 4-5)
IL TABELLINO
BORGOROSSO FC (3-3-1): Caruba 5; Faletti 6, L.Cesaretti (cap) 5.5, M.Cesaretti 6.5; G.Spadaro 5, F.Francia 5, Aglitti 5.5; Pomponi 6. Subentrati: Magliocchetti 6, Sbarzaglia 6, Vitale 6. Allenatore: L.Cesaretti 5.5
PROFESSIONECASA (3-3-1): Pontrandolfo; Di Nallo, Arcieri, Angius; Morlacchi (cap), Tarquini, Cecconi; Centini.a disposizione: Corsaletti, Salvucci. Allenatore: Forgione.
Marcatori Borgorosso fc: Vitale, Mau.Cesaretti, Pomponi, Vitale.
Marcatori Professione Casa: Cecconi (2), Centini, Corsaletti, Salvucci.
LE PAGELLE DEL BORGOROSSO
CARUBA 5 - Ha sulla coscienza il primo gol. Sul terzo sbaglia passando la palla a F.Francia, pressato al limite dell'area di rigore. Si riscatta parzialmente con alcuni buoni interventi, anche lontano dai pali.
FALETTI 6 - Una garanzia in marcatura. Lascia a desiderare nell'impostazione del gioco.
L.CESARETTI 5.5 - Comincia bene, poi fatica a tenere compatta la difesa. Termina la gara con una caviglia malconcia.
M.CESARETTI 6.5 - Il migliore. Si vede che sta più avanti rispetto agli altri, avendo svolto un intero mese di preparazione. Possiede un fisico da far paura e un sinistro che fa male. In difesa, a volte, si fida troppo delle proprie qualità.
G.SPADARO 5 - E' sovrappeso e in ritardo (comprensibile) di condizione. Non entra quasi mai nel vivo della manovra.
F.FRANCIA 5 - Compassato. Regala un gol agli avversari, in compartecipazione con Caruba. Da lui ci si aspetta molto di più.
AGLITTI 5.5 - Resta un po' ai margini, ma è decisivo nella splendida azione che porta al 2-2. Complessivamente lo abbiamo visto meglio in altre occasioni.
POMPONI 6 - Non sempre preciso, ma si danna l'anima. Segna un gol e ne sfiora un altro (difficile) in avvitamento. Su di lui si può contare.
MAGLIOCCHETTI 6 - Centrale difensivo di classe e personalità. Un neo: tende a strafare.
SBARZAGLIA 6 - E' un esterno puro, in grado di giocare a destra come a sinistra. Scarica il contachilometri, ma va disciplinato tatticamente.
VITALE 6 - Realizza due reti, la seconda di ottima fattura con un gran tiro dalla distanza. Appare però imballato e non potrebbe essere altrimenti, visto che è nella fase centrale della preparazione con la sua squadra di calcio a 11. Come F.Francia, regala una rete perdendo banalmente palla sulla trequarti.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento