1) Il Comitato Organizzatore del Campionato d'Elite ha deciso di consentire al Villalba 1952 di giocare esclusivamente di martedi le restanti gare di campionato. Il permesso viene accordato dopo aver verificato l'esistenza di reali problemi logistici per la suddetta società. Tale decisione non costituirà in alcun modo un precedente a livello di normativa. Pertanto eventuali nuove richieste (di qualsiasi squadra), che contemplino variazioni di programma, non saranno accolte.
Non si garantisce, tuttavia, al Villalba 1952 di giocare di martedi anche le gare della Coppa Italia d'Elite. Tutti gli incontri di campionato e coppa restano fissati alle ore 21.30.
2) In occasione dell'8a giornata e quindi con l'inizio del secondo girone, farà il suo ingresso nel Campionato d'Elite una nuova squadra, il Barcellona, che partirà da zero punti in classifica e senza alcun bonus.
Considerata la partenza ad handicap, il Barcellona non dovrà corrispondere la quota di iscrizione.
A breve, in ogni caso, sarà convocata la seconda riunione stagionale con tutti i responsabili delle società, durante la quale si potrebbe valutare l'ipotesi di far recuperare al Barcellona, strada facendo, le 7 partite saltate. Al momento, come detto, è soltanto un'ipotesi.
Qualora si concretizzasse, però, anche il Barcellona sarebbe tenuto a versare la quota di iscrizione.
3) Le squadre che devono ancora regolarizzare le rispettive posizioni (affiliazioni Asi, coperture assicurative, certificati medici o scarico di responsabilità, saldo quota di iscrizione, saldo quota di mancata presentazione, pagamento delle multe comminate ai propri tesserati ecc.) sono invitate a farlo entro la 9a giornata di campionato (prima di scendere in campo per il turno del 30 novembre e 1 dicembre).
Il mancato rispetto di tale scadenza comporterà automaticamente la perdita della partita a tavolino con il punteggio di 0-3.
Non saranno concesse deroghe.
Il Comitato Organizzatore si riserva di adottare ulteriori provvedimenti nei confronti delle società che non si metteranno in regola.
CAMPIONATO D’ELITE
PROGRAMMA 8a GIORNATA
Lunedi 23 novembre, ore 21.30:
Lazio 2009 - Link Services Gunners (campo Fiorini)
Papa Boys Roma – Real Monteverde 2002 (campo Tobia)
Martedi 24 novembre, ore 21.30:
Borgorosso-Barcellona (campo Fonte Park)
Santa Maradona Football Libre-Villalba 1952 (campo Tobia)
Riposa: Golder Associates
-----------------------------------------------------
lunedì 23 novembre 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento