martedì 24 marzo 2009
CALCIO A 11. E' SEMPRE POMPONI-GOL !
Inaugurato il nuovo corso: 1-1 nell'amichevole di calcio a 11 (80 minuti) con il Ristorante Al Peperoncino. Biancocelesti sotto in avvio, poi una zampata del bomber regala il pari.
C'è da lavorare, ma i primi segnali sono positivi. Piace lo spirito della squadra, che tiene il campo con buona personalità.
BORGOROSSO FC-AL PEPERONCINO 1-1
marcatore Borgorosso: Pomponi
BORGOROSSO FC (4-4-2): Caruba 6; L.Petrolo 6, L.Cesaretti 6, Mar.Cesaretti 7, G.Lattanzio 6; A.Petrolo 6, C.Boratto 6, Gaetani 6.5, M.Aglitti 6; Pomponi 7, Mau.Cesaretti 7. Subentrati: D.Lattanzio 6, Bolognesi 6.
PAGELLE
CARUBA 6 - Non molto impegnato. Si segnala per le uscite, quasi sempre tempestive. Un pizzico di ritardo sul gol.
L.PETROLO 6 - Prova discreta, condita da buoni interventi e da un paio di amnesie.
L.CESARETTI 6 - Il momentaneo 0-1 è frutto più che altro di uno straordinario gesto tecnico del centravanti avversario, dal quale viene tagliato fuori con un aggancio volante. Commette un paio di leggerezze, ma la tenuta complessiva è incoraggiante.
Mar.CESARETTI 7 - Una garanzia al centro della difesa, bene anche da mediano. Infonde sicurezza al resto della truppa.
G.LATTANZIO 6 - Dopo un avvio in sordina prende coraggio, proponendosi anche in fase di costruzione. Prestazione positiva con qualche errore veniale.
A.PETROLO 6 - Solita anarchia. Meglio quando viene "prestato" agli avversari.
C.BORATTO 6 - Scarica il contachilometri, bruciando letteralmente il terreno di gioco. Encomiabile nei raddoppi di marcatura, non sempre preciso in fase di appoggio. E' però fantastica una sua apertura, nel primo tempo, per Andrea Petrolo.
GAETANI 6.5 - A lui vengono affidate le chiavi del centrocampo. Carbura lentamente, ma con il passare dei minuti acquisisce disinvoltura, fino a risultare tra i migliori. Visione di gioco e senso della posizione gli consentono di essere il fulcro della manovra biancoceleste.
M.AGLITTI 6 - Dopo un letargo di tre mesi, fornisce finalmente segnali di ripresa.
POMPONI 7 - Solito rapace dell'area di rigore. Piazza la zampata vincente, intervenendo in scivolata su un traversone dalla sinistra di Bolognesi. Sfiora il bersaglio con un colpo di testa in avvitamento, lavora palloni importanti e non lesina energie nei ripiegamenti.
Mau.CESARETTI 7 - In condizioni scintillanti. Gli manca solo il gol. Sempre nel vivo dell'azione, rappresenta un pericolo costante per la retroguardia avversaria.
D.LATTANZIO 6 - Duro come il marmo. Vince tutti i contrasti, ma la sua posizione in marcatura non è sempre corretta.
BOLOGNESI 6 - Protagonista di alcuni spunti interessanti, fornisce a Pomponi la palla del pareggio. In un paio di circostanze, scatta con un attimo di ritardo.
------------------------------------------------------------------------------
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento