martedì 3 marzo 2009

DISASTRO BORGOROSSO: KO ANCHE CONTRO IL CORIGLIANO

7a ritorno
CORIGLIANO-BORGOROSSO 5-4 (pt 3-1)
marcatori Borgorosso: 13'pt Magliocchetti, 9' st E.Cesaretti, 14' st Magliocchetti (rig.), 20'st Mau. Cesaretti
ammoniti Borgorosso: Carcione, Caruba, L.Cesaretti
espulsi Borgorosso: 22'st A.Petrolo (proteste)

BORGOROSSO (2-4-1): Caruba 6.5; Mau.Cesaretti 5.5, L.Cesaretti 4.5; A.Petrolo 3, Gaetani 5, Carcione 7, M.Aglitti 4.5; Magliocchetti 6. Subentrati: E.Cesaretti 6; Pomponi 5.5

PAGELLE

CARUBA 6.5 - Qualche buon intervento. Poche responsabilità sui gol.

Mau.CESARETTI 5.5 - Svogliato nel primo tempo, meglio nel secondo. Segna su punizione, bucando la barriera.

L.CESARETTI 4.5 - Non c'è principalmente con la testa.

A.PETROLO 3 - Per l'ennesima volta dimentica il documento, deve tornare a casa per recuperarlo e di conseguenza arriva al campo in ritardo. Non pago, si presenta sul terreno di gioco sprovvisto della maglia biancoceleste e fornisce una prestazione irritante. Sbaglia un gol fatto sullo 0-0, colpendo la traversa da distanza ravvicinata. Dopo due mesi di buona condotta, non resiste alla tentazione di prodursi in una lunga serie di infruttuose iniziative personali. Dulcis in fundo, con la squadra sotto di un gol, ma in superiorità numerica, riesce a farsi espellere per reiterati insulti al direttore di gara. La sua serata sintetizza il disordine mentale del Borgorosso.

GAETANI 5 - Esemplare per professionalità, ma stavolta fatica anche lui. Si arrende alla fine del primo tempo per il riacutizzarsi di un problema muscolare.

CARCIONE 7 - Il migliore. Schierato come centrocampista centrale, è l'unico in grado di ragionare. Gioca a due tocchi e con estrema semplicità. Si sacrifica per una squadra che quasi non conosce. Nel marasma generale un esordio con i fiocchi. Deve essere da esempio per tutti.

M.AGLITTI 4.5 - All'inizio della stagione era una pedina di assoluta affidabilità. Adesso, complice anche l'infortunio rimediato a fine dicembre, è quasi impresentabile. Per 25 minuti si limita a giochicchiare. Nella ripresa, per necessità, viene utilizzato al centro della difesa. Se la cava, ma partecipa alla colossale dormita del pacchetto arretrato sul quinto gol.

MAGLIOCCHETTI 6 - Tatticamente è indisciplina allo stato puro. Però mette apprensione alla difesa avversaria. Realizza il punto dell' 1-1 e trasforma con freddezza il rigore del 4-3.

E.CESARETTI 6 - Meglio di molti altri. Segna anche un bel gol.

POMPONI 5.5 - Non combina moltissimo, ma almeno si batte. Subisce un fallo, probabilmente in area, sanzionato solo con un calcio di punizione dal limite.

Nessun commento: