giovedì 25 dicembre 2008

SERIE A, 11a giornata: FISIOMED FKT - BORGOROSSO 6-3

BORGOROSSO, ADESSO E' CRISI VERA

Il Borgorosso perde ancora e sprofonda in zona playout. Contro il Fisiomed Fkt i biancocelesti hanno disputato una gara pulcinellesca. Sotto di due reti hanno riaperto i giochi con un gran destro di G.Francia. Poi, quando la rimonta sembrava possibile, non sono riusciti a sfruttare la superiorità numerica dovuta all'espulsione di A.Giannini. Un incredibile errore di M.Aglitti ha complicato maledettamente le cose, favorendo il terzo gol dei padroni di casa, che hanno dilagato nel finale dopo il momentaneo 3-2 di Pomponi. Adesso la sosta per le festività natalizie, prima della ripresa fissata per l'8 gennaio allo Sport City contro la Roma calcio a otto. Auguri a tutti, con l'auspicio che il 2009 ci restituisca il Borgorosso di inizio stagione.

FISIOMED FKT - BORGOROSSO 6-3 (pt 2-1)
marcatori Borgorosso: pt G.Francia; st G.Lattanzio, Pomponi
ammoniti Borgorosso: L.Cesaretti

BORGOROSSO (2-4-1): Caruba 5; Faletti 4.5, L.Cesaretti 6; E.Cesaretti 5.5, Gaetani 6, M.Aglitti 4.5, Mar.Cesaretti 5.5; Pomponi 6. Subentrati: G.Francia 6.5, G.Lattanzio 6, Boratto 6.5, Sbarzaglia 5.

PAGELLE

CARUBA 5 - Nell'azione che porta all'1-0 compie un mezzo miracolo prima di capitolare. Non convince su un paio di gol.

FALETTI 4.5 - Errori in serie. Saltato facile in occasione della prima rete avversaria. Regala un'altra segnatura con uno scellerato passaggio in piena area di rigore.

L.CESARETTI 6 - Capitano coraggioso. Sullo 0-0 ribatte in scivolata un tiro a botta sicura. Ammonito, esce per precauzione con la partita ancora in bilico e rientra a giochi fatti. Unica macchia, il fallo che origina il secondo gol del Fisiomed.

E.CESARETTI 5.5 - Non un granchè, ma nemmeno tra i peggiori.

GAETANI 6 - Vivace, elegante, intraprendente. Conferma di essere in crescita. Tra le poche note liete della serata.

M.AGLITTI 4.5 - Imperdonabile la leggerezza che porta al 3-1.

Mar. CESARETTI 5.5 - Ordinato, ma incide poco. Assente ingiustificato in occasione della prima rete subita.

POMPONI 6 - Segna un gol e se ne divora un altro, si sacrifica, comunque c'è sempre.

G.FRANCIA 6.5 - Arriva in ritardo, ma si fa perdonare con il gran tiro che riapre la partita. Il più delle volte sembra predicare nel deserto. Colpisce anche una traversa ed è l'ultimo ad alzare bandiera bianca.

BORATTO 6.5 - Su e giù lungo la corsia di competenza, senza soluzione di continuità. Il suo ingresso dà una scossa di adrenalina alla squadra.

SBARZAGLIA 5 - Scarico. In tutti i sensi.

G.LATTANZIO 6 - Almeno ci mette il cuore. E trova pure la via della rete.

Nessun commento: