venerdì 26 settembre 2008

COPPA ITALIA. IL BORGOROSSO TORNA IN CORSA









girone E, 2a giornata
BORGOROSSO - BURBUGA 2-1 (pt 2-0)
marcatori: nel pt Pomponi e Aglitti

tabellino:

Borgorosso (2-4-1): Caruba 6.5; Faletti 6.5, L.Cesaretti 6.5; Boratto 6.5, Vitale 6.5, Aglitti 7, M.Cesaretti 6.5; Pomponi 6.5. Subentrati: L.Petrolo 6.5, A.Petrolo 6.5

pagelle:

CARUBA 6.5: Portentoso nel primo tempo, quando stoppa di piede una conclusione da distanza ravvicinata. Sicuro nelle uscite alte, un po' ingenuo nell'azione del rigore (generoso), che permette al Burbuga di riaprire l'incontro. Avvia il contropiede dal quale nasce il gol di Pomponi.

FALETTI 6.5 - Non sbanda mai. Serve a Pomponi la palla dell'1-0.

L.CESARETTI 6.5 - Spigoloso. Pronti-via e manca la deviazione vincente su angolo di Boratto. Concede poco all'attaccante più pericoloso del Burbuga, anche se commette un paio di falli in zona pericolosa. Si esalta nel serrate finale degli avversari.

BORATTO 6.5 - Nel giro di 60 secondi mette due palle gol sulle teste di L.Cesaretti e Vitale. Preziosissimo lungo l'out di destra. Chiude la gara da mediano, confermandosi giocatore di estrema duttilità.

VITALE 6.5 - Non è un fulmine di guerra, ma sa organizzare il gioco e mostrare i muscoli all'occorrenza. Sfiora la segnatura su azione d'angolo.

AGLITTI 7 - Date le assenze, è lui il catalizzatore della manovra. Firma la seconda rete biancoceleste con una staffilata di sinistro che si insacca sotto l'incrocio dei pali.

M.CESARETTI 6.5 - Ha una forza fisica impressionante. Vince tutti i contrasti. Pericoloso nelle percussioni. Qualche errore nella misura dei passaggi.

POMPONI 6.5 - Si è sbloccato con un gol tutt'altro che semplice da realizzare. Lotta sull'intero fronte d'attacco. Si vede negare dal portiere, con una prodezza, il punto del 3-1.

L.PETROLO 6.5 - Portentoso negli anticipi. Superato una sola volta, in occasione del rigore concesso al Burbuga.

A.PETROLO 6.5 - Sa cambiare marcia come pochi e rappresenta un incubo per gli avversari quando parte con la palla al piede. Partecipa anche alla fase difensiva.

Nessun commento: