Nella stagione 2008-2009 il Borgorosso parteciperà al campionato di serie A della Lega calcio a 8. Il club biancoceleste ha acquistato il titolo dall'Otranto, che ha rinunciato ad iscriversi, e cambierà parzialmente la propria denominazione sociale, diventando Borgorosso fc 2007.
Di seguito il comunicato che sancisce il passaggio di consegne:
OGGETTO: CAMBIO ASD
In data 22 settembre 2008, alle ore 13.00 presso la sede di via Due Ponti 188, si è riunito il consiglio direttivo dell ‘asd Otranto in seduta straordinaria. Sono presenti il Presidente Piarulli Matteo, il vice Presidente Bocchini Federico, il consigliere Viola Davide, il consigliere Di Lorenzo Giorgio, il consigliere Solai Lorenzo, il consigliere Manganelli Matteo e il segretario Pizzino Andrea.
L’ordine del giorno prevede la dimissione da parte del vecchio consiglio direttivo e la nomina del nuovo consiglio direttivo.
L’assemblea all’unanimità accetta le dimissioni del consiglio direttivo e sempre all’unanimità elegge il signor Cesaretti Luciano con la carica di Presidente, il signor Cavone Luigi a vice Presidente, il signor Caruba Gabriele come segretario, il signor Cesaretti Emanuele come consigliere e il signor Pomponi Alessio come consigliere.
Il nuovo consiglio direttivo decide di modificare il nome dell’asd Otranto in asd Borgorosso fc 2007, spostando anche la sede in via Accademia degli Agiati 73/A.
Il Presidente Cesaretti Luciano alle ore 15.30 dichiara chiusa l’assemblea.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Benvenuti in Serie A!!!
Ora però, caro Luciano, devi cambiare anche i colori sociali: via il biancoceleste, largo al bianconero tanto caro al Borgorosso del grande Albertone...
Posta un commento