RISTORANTE "LA BUSSOLA"- BORGOROSSO 2-2
Debutto con più luci che ombre per il Borgorosso nella seconda edizione del torneo di calcio a 11, Pomezia Summer. Ai punti, contro il Ristorante La Bussola, i biancocelesti avrebbero meritato il successo, anche se il pari acciuffato in extremis rappresenta comunque un risultato positivo. Borgorosso in vantaggio nel primo tempo con Pomponi, servito sul filo del fuorigioco da E.Cesaretti. Nella ripresa aggancio e sorpasso dei rossi, favoriti in occasione della seconda rete dal buco di capitan L.Cesaretti. A cinque minuti dal termine il 2-2 definitivo di Valentini, che raccoglieva un tiro di Di Raimo, respinto dal palo. Ottimo l'esordio di Vitale (classe '87). Bene anche L.Petrolo e Ambrogi.
Il tabellino:
BORGOROSSO (4-4-2): Caruba 6.5; E.Cesaretti 6.5, Faletti 7, L.Cesaretti 5, Lais 7; A.Petrolo 6, Vitale 7, Bandiera 6.5, Mau.Cesaretti 6; Pomponi 6, Di Raimo 6.5. Subentrati: L.Petrolo 6.5, Ambrogi 6.5, Valentini 6.
Le pagelle:
CARUBA 6.5 - Due ottimi interventi e un' uscita a vuoto. Incolpevole sui gol.
E.CESARETTI 6.5 - Schierato come terzino destro, non tradisce. Attento nelle diagonali difensive.
FALETTI 7 - Autentico baluardo. Sicuro in ogni intervento, respinge di testa a pochi passi da Caruba una conclusione violentissima. E' in condizioni fisiche scintillanti.
L.CESARETTI 5 - Un solo errore, ma decisivo, in occasione del secondo gol subito.
LAIS 7 - Invalicabile. Esce vincitore da ogni corpo a corpo.
A.PETROLO 6 - Ordinato e intraprendente per una buona fetta di partita. Cala alla distanza.
VITALE 7 - Piacevole sorpresa. Perde un solo pallone, nel primo tempo. Ha senso della posizione e rapidità di pensiero. E' un 87 e può fare davvero comodo al Borgorosso.
BANDIERA 6.5 - Le trame del Borgorosso passano quasi tutte dai suoi piedi. Fallisce il possibile 2-0, colpendo il palo interno dopo aver disorientato il proprio avversario diretto.
Mau.CESARETTI 6 - Interpreta bene il ruolo di esterno sinistro di centrocampo, pagando però le fatiche del playout di campionato con il Casilina.
POMPONI 6 - Segna quasi subito, scattando sul filo del fuorigioco e infilando il portiere con un tocco morbido. Potrebbe fare meglio in altre occasioni.
DI RAIMO 6.5 - La tenuta atletica non è quella dei tempi migliori. Tiene un po' troppo palla, ma ispira le azioni migliori del Borgorosso. Da applausi l'apertura che mette Bandiera ad un passo dal raddoppio. Spreca una ghiotta opportunità nella ripresa, prima di propiziare il gol di Valentini.
L.PETROLO 6.5 - Sorprende per determinazione ed efficacia. Autore di una straordinaria chiusura in tackle scivolato.
AMBROGI 6.5 - Entra nella partita a briglie sciolte. Determinante un suo ripiegamento sul finire del primo tempo. Qualche guizzo interessante anche in fase offensiva.
VALENTINI 6 - Generoso, nonostante un comprensibile ritardo di condizione. Piazza la zampata del 2-2, dopo un tiro di Di Raimo respinto dal palo.
giovedì 22 maggio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento